domenica 10 giugno 2012

Mini wedding cakes personalizzate per ogni tavolo

Tra le ultime richieste esaudite eccone una molto particolare con cui mi sono cimentata ben volentieri, realizzando anche decorazioni mai ancora sperimentate... ma questa è la parte che mi piace di più :-) . Questa volta le ormai ben note tortine segnaposto (molto richieste in questo periodo "matrimonioso"), si sono prestate a personalizzazioni diverse per ogni tavolo del ricevimento. In questo caso, 16 modelli differenti per 16 tavoli più il tavolo degli sposi con una variante a 3 piani.

Eccole insieme:

    *Uva e frutti di bosco*    *Rose glicine e bianche*  *Calle e farfalle/base fucsia*

*Caramelle e lecca lecca/base rosa*    *Cuori rossi*        *Rose e calle lilla e verdi*
                    

                            *Campestre*              *Figure geometriche*            *Fragole*

                             *Mele verdi*                     *Smarties*              *Margherite fucsia*

                   *Margherite bianche*           *Stelle rosse*           *Tema mare: conchiglie*

*Papaveri e margherite*


*Rose e ghirigori bianchi*


4 commenti:

  1. grazie di essere diventata mia sostenitrice,ho ricambiato con piacere.
    Ho visto che sei bravissima con queste creazioni in pasta di mais,piccoli capolavori!
    Ho notato che hai anche un bellissimo gatto...io adoro gli animali.
    grazie per aver adottatp un mio sfondo.
    Le misure non sono proprio le stesse,ma puoi vedere se rendendo lo sfondo trasparente,si nota meno.
    Per le indicazioni,nelle pagine statiche del mio blog.
    A presto
    Lu

    RispondiElimina
  2. Grazie, cercherò di sistemare meglio le dimensioni.
    Ti saluta il mio super micione Ozzy :-)
    A presto.
    Gabry.

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime queste torte, volevo provare a farne anche io qualcuna, magari grandicella da usare come segnaposto di gruppo ai tavoli del ristorante x il matrimonio di una mia amica. Tu quanto ci hai messo a fare tutte queste?
    Comunque, vista la quantità di colori sul tuo blog ho pensato di darti un premio :D
    Lo trovi sul mio blog!
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  4. Quest'ordine ha avuto una lavorazione particolare, perchè ho realizzato le tortine man mano che la sposa mi comunicava le varianti che più le piacevano e che meglio si adattavano ad ogni tavolo... diciamo che nel frattempo che creavo queste andavo avanti in contemporanea con altri ordini. Comunque se ti dedichi solo ad una commissione di 100/120 tortine, puoi impiegarci all'incirca 3/4 settimane, compreso il tempo di asciugatura delle basi, poi è sempre soggettivo e dipende dalla manualità e dalla velocità di ognuno.
    Grazie per il premio :-))
    Gabry.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...