venerdì 21 settembre 2012

La mia prima bambolina in pasta di mais... tra i fiori

Creazione iniziata e ripresa più volte... uno dei miei lavori incompiuti, perchè li inizio, poi mi vengono in mente oppure devo fare altre cose o commissioni e questi rimangono in un angolo ad aspettare (questa povera bambolina era rimasta senza testa e braccia). 
Ogni tanto le passavo davanti pensando che avrei dovuto finirla, così questa volta mi sono decisa, ho lasciato stare tutto il resto e mi sono dedicata alla realizzazione della mia prima bambolina in pasta di mais. Per come l'ho impostata potrebbe funzionare anche come cake topper (senza lo sposo però :-))
Ecco le fasi di realizzazione che ho fotografato e la bambola terminata.
Alla prossima.




4 commenti:

  1. E davvero spettacolare..non ho parole! Ormai ti seguo da piu di un anno (da quando hai realizzato le mie tortine) e la tua bravura e ormai smisurata! tilde

    RispondiElimina
  2. SEI STATA BRAVISSIMA!!! è MOLTO BELLA...IO PENSO SEMPRE A QUANTO LAVORO CI SIA DIETRO...SPECIALMENTE PER FARE QUELLE COSINE PICCINE PICCIò...CIAO

    RispondiElimina
  3. Grazie per i bei commenti! Per essere la prima bambolina che creo, non mi dispiace affatto!!!

    Ciao Matilde, è un piacere risentirti!!! Mi raccomando... continua a seguirmi ;-)
    Grazie ancora!!! Gabry.

    RispondiElimina
  4. complimenti!è bellissima e sei bravissima :) nuova iscritta!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...